Provvedimenti dirigenti amministrativi
PROVVEDIMENTO OGGETTO MODALITÀ DI SELEZIONE PRESCELTA  SPESA PREVISTA ESTREMI DEL FASCICOLO
Determinazione n. 1/2019 Liquidazione fattura servizio aggiornamenti automatici SICR@WEB – CIG.Z6F1BB8B9C. MEPA € 878,40
Determinazione n. 2/2019 Liquidazione servizio on line FORMULA PIÙ. CIG. Z3B26186E0 MEPA € 2562,30
Determinazione n. 3/2019 Liquidazione servizio di assistenza e manutenzione del software per la Gestione della Contabilità Finanziaria, Paghe, Inventario, Gestione Protocollo ed atti delle Amministrazioni Locali – CIG. Z742511F34 MEPA € 3135,40
Determinazione n. 4/2019 Liquidazione servizio telefonia fissa e mobile sede Consorzio – CIG. ZF31F1382E MEPA € 594,78
Determinazione n. 5/2019 Liquidazione compenso componente monocratico Organismo Indipendente di Valutazione del Consorzio – anno 2018 - € 10539,73
Determinazione n. 6/2019 Liquidazione saldo servizio di supporto alla predisposizione del bilancio consolidato e degli adempimenti di bilancio, con ricorso al MEPA. CIG. Z28250D3D0 MEPA € 7320,00
Determinazione n. 7/2019 Partecipazione al seminario organizzato dall’ANUTEL “TRIBUTI LOCALI 2019: CONFERME E NOVITÀ” il 21/02/2019. Assunzione impegno di spesa per pagamento quota di partecipazione. CIG. Z462741545 - € 150,00
Determinazione n. 8/2019 Lavori di minuta falegnameria. Assunzione impegno di spesa – CIG. Z16276F17D - € 440,00
Determinazione n. 9/2019 AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE PER LA REDAZIONE DI UN PARERE PRO VERITATE (art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e 192 del D.Lgs. 267/2000. CIG. Z7C277A203 - € 10213,84
Determinazione n. 10/2019 Adesione per l’anno 2019 al Network Conti e Controlli nelle Amministrazioni Pubbliche NETCAP – Università degli Studi Bocconi di Milano.- Assunzione Impegno CIG.ZD627C1510 - € 3800,00
Determinazione n. 11/2019 adeguamento e manutenzione sito web e trasparenza – Assunzione Impegno – CIG. ZC52782671 MEPA € 9000,00
PROVVEDIMENTO OGGETTO MODALITÀ DI SELEZIONE PRESCELTA  SPESA PREVISTA ESTREMI DEL FASCICOLO
Determinazione n. 1/2018 Liquidazione fattura hardware – CIG. Z7D217CDF9. Emissione dicembre 2017. - € 1202,02
Determinazione n. 2/2018 Liquidazione WIND – CIG. ZF31F1382E. Emissione 2017 - € 617,93
Determinazione n. 3/2018 Liquidazione servizio di assistenza e manutenzione software contabilità e protocollo - 2610,19
Determinazione n. 4/2018 Liquidazione servizio di assistenza sistemistica software ed hardware dell’infrastruttura informatica dell’Ente - € 10980,00
Determinazione n. 5/2018 Liquidazione servizio di assistenza sito web e trasparenza - € 4514,00
Determinazione n. 6/2018 Liquidazione servizio di aggiornamento inventario beni immobili e rivalutazione valori beni immobili del Consorzio - € 976,00
Determinazione n. 7/2018 Liquidazione servizio on line FORMULA PIÙ - € 2677,90
Determinazione n. 8/2018 Liquidazione servizio telefonia fissa e mobile sede Consorzio - € 596 ,51
Determinazione n. 9/2018 Liquidazione componente monocratico Organismo Indipendente di Valutazione del Consorzio - € 10150 ,00
Determinazione n. 10/2018 Liquidazione SICONET - € 2135,00
Determinazione n. 11/2018 Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31.12.2017 di competenza del settore finanziario ai fini dell’approvazione del rendiconto di gestione - € 0,00
Determinazione n. 12/2018 Acquisto codici e pubblicazioni - € 210,00
Determinazione n. 13/2018 Liquidazione Libreria Professionale - € -210,00
Determinazione n. 14/2018 Rinnovo dominio Consorzio e servizi annessi. - € 85,40
Determinazione n. 15/2018 Liquidazione servizio telefonia fissa e mobile sede Consorzio - € 606,50
Determinazione n. 16/2018 Liquidazione rinnovo dominio Consorzio e servizi annessi - € -85,40
Determinazione n. 17/2018 Servizio di supporto tecnico giuridico e formativo attività e i servizi amministrativi con attuazione del nuovo Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali UE 679/2016 - € 3570,00
Determinazione n. 18/2018 Software ed importazione di banche dati Tarsu-Tares-Tari-ICI-IMU-TASI - € 8540,00
Determinazione n. 19/2018 Determina a contrarre tramite MEPA per l’affidamento del servizio di assistenza e manutenzione software contabilità e protocollo - € 630,80
Determinazione n. 20/2018 Determina a contrarre – procedura di affidamento ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera a) del D.Lgs.50/2016 - € 42900,00
Determinazione n. 21/2018 Compenso Revisori dei conti - € 10401,60
Determinazione n. 22/2018 Liquidazione servizio di emungimento trasporto e smaltimento percolato - € -11479,12
Determinazione n. 23/2018 Liquidazione servizio telefonia fissa e mobile sede Consorzio - € 603,35
Determinazione n. 24/2018 Liquidazione compenso revisori dei Conti Chiello Francesco – Ardito Rosalia – Ruggiero Daloiso - € -5200,80
Determinazione n. 25/2018 Assunzione impegno “elaborazione e trasmissione telematica del Modello 770/2018 e elaborazione e trasmissione telematica mensile UNIEMENS Autoliquidazione Inail e trasmissione telematica trasmissione certificazione unica trasmissione modello modello IRAP 2018 - € 4506,40
Determinazione n. 26/2018 Liquidazione compenso revisori dei Conti Chiello Francesco – Ardito Rosalia – Ruggiero Daloiso - € -1903,20
Determinazione n. 27/2018 Presa atto – Rimborso al Comune di Cerignola delle somme accreditate dallo stesse Ente al Consorzio per il pagamento della polizza AIA n.66/2014 - € 360000,00
Determinazione n. 28/2018 Presa atto – Liquidazione servizio di emungimento  trasporto e smaltimento percolato - € -9614,42
Determinazione n. 29/2018 Presa atto – Liquidazione servizio di emungimento  trasporto e smaltimento percolato - € -11919,48
Determinazione n. 30/2018 Presa atto – Liquidazione servizio di emungimento trasporto e smaltimento percolato - € -9486,51
Determinazione n. 31/2018 Liquidazione servizio telefonia fissa e mobile sede Consorzio - € 585,40
Determinazione n. 32/2018 Incarico legale ricorso Consiglio di Stato N.R. 6676/2017 proposto dal Comune di San Ferdinando di Puglia - € 10608,06
Determinazione n. 33/2018 Affidamento diretto dell’incarico di assistenza legale per la valutazione economica delle quote dei comuni facenti parte del consorzio - € 5836,48
Determinazione n. 34/2018 Procedura sottosoglia comunitaria ex art. 36 co. 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 servizio di servizio di supporto alla predisposizione del bilancio consolidato e degli adempimenti di bilancio con ricorso al MEPA - € 12200,00
Determinazione n. 35/2018 Determina a contrarre tramite MEPA per l'affidamento della fornitura di carta toner  vari per stampanti e fotocopiatrici - € 4937,29
Determinazione n. 36/2018 Incarico legale ricorso Consiglio di Stato N.R. 6676/2017 proposto dal Comune di San Ferdinando di Puglia - € -10608,06
Determinazione n. 37/2018 Liquidazione servizio telefonia fissa e mobile sede Consorzio - € 584,82
Determinazione n. 38/2018 Liquidazione servizio di assistenza e manutenzione del software per la Gestione della Contabilità Finanziaria, Paghe, Inventario, Gestione Protocollo ed atti delle Amministrazioni Locali - € -3135,40
Determinazione n. 39/2018 Liquidazione MAKS SRLS - € -4937,29
Determinazione n. 40/2018 Liquidazione compenso revisore dei Conti Ardito Rosalia - € -1733,60
Determinazione n. 41/2018 Liquidazione acconto elaborazione e trasmissione telematica del Modello 770/2018 e elaborazione e trasmissione telematica mensile UNIEMENS, Autoliquidazione Inail e trasmissione telematica, trasmissione certificazione unica, trasmissione modello, modello IRAP 2018 - € -1903,20
Determinazione n. 42/2018 Incarico legale - € 1000,00
Determinazione n. 43/2018 MYO - € 2562,00
Determinazione n. 44/2018 Affidamento stampa buste, cartoline e etichette - € 1222,00
Determinazione n. 45/2018 Servizio di supporto tecnico, giuridico e formativo attività e i servizi amministrativi con attuazione del nuovo Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali UE 679/2016 - € -3139,20
Determinazione n. 46/2018 UNDERPRICE SRL - € 6298,03
Determinazione n. 47/2018 Liquidazione compenso revisore dei Conti CHIELLO FRANCESCO - € -1733,60
Determinazione n. 48/2018 Liquidazione compenso revisore dei Conti Ruggiero daloiso - € -1733,60
Determinazione n. 49/2018 SIA - € 40000,00
Determinazione n. 50/2018 Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 del dlgs 18Agosto 2000, n. 267 e dell'art. 32 comma 2 del d.lgs 50/2016. Affidamento del Servizio ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.a) del d.lgs.50/2016, per gli Adempimenti di cui al d.lgs 81/2008 e s.m.i. E del servizio di responsabile del Servizio di prevenzione e protezione - € 1562,00
Determinazione n. 51/2018 Liquidazione fornitura stampa buste, cartoline e etichette - € 1222,00
Determinazione n. 52/2018 Adesione offerta servizio “OPI Full” presentata da Banco di Napoli s.p.a. – Gruppo Intesa San Paolo – Tesoriere del Consorzio - € 800,00
Determinazione n. 53/2018 Determina affidamento incarico per prestazione tecnica consistente nell’accatastamento dell’Impianto di Biostabilizzazione (TMB) - € 6100,00
PROVVEDIMENTO OGGETTO MODALITÀ DI SELEZIONE PRESCELTA  SPESA PREVISTA ESTREMI DEL FASCICOLO
Determinazione n. 1/2017 impegno spesa adesione anno 2017 NETCAP Università Bocconi di Milano - € 3.800,00
Determinazione n. 3/2017 Assistenza sistemistica software e hardware - € 18.300,00
Determinazione n. 4/2017 Assistenza sistemistica software contabilità e protocollo - € 5.220,38
Determinazione n. 6/2017 Assistenza linea adsl - € 732,00
Determinazione n. 7/2017 Rinnovo dominio Aruba - € 85,40
Determinazione n. 8/2017 Servizio di RSPP - € 7.804,00
Determinazione n. 10/2017 Servizio aggiornamento rete dati e fornitura nuovo sistema IP PBX - € 7.564,00
Determinazione n. 11/2017 Acquisto codice pubblicazioni - € 479,00
Determinazione n. 12/2017 Aggiornamento sito Trasparenza - € 4.514,00
Determinazione n. 13/2017 Incarico legale ricorso TAR Puglia Bari - € 12.291,20
Determinazione n. 14/2017 Consumo funzionalità di stampanti e fotocopiatrici risme e hardware - € 13.249,20
Determinazione n. 15/2017 Servizio di assistenza redazione bilancio consolidato - € 13.420,00
Determinazione n. 17/2017 Telefonia fissa e mobile - € 7.035,74
Determinazione n. 18/2017 Lavori di falegnameria - € 4.750,00
Determinazione n. 19/2017 Sicurezza passiva - € 15.250,00
Determinazione n. 20/2017 Mod. 770/2017 elaborazione e trasmissione telematica IRAP 2017 - € 1.187,13
Determinazione n. 21/2017 Abbonamento online formula più - € 2.667,90
Determinazione n. 22/2017 Aggiornamento inventario beni immobili - € 976,00